AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOL

Carta Giovani - LogoCarta Giovani - Cos'è - Contatti

 

 

PER I GIOVANI

Cos’è  la “ Adrano young card”

E una carta  assolutamente gratuita, che dà diritto a degli sconti (minimo del 10%) presso le attività commerciali che aderiscono all’iniziativa. Il comune per proprio conto praticherà uno sconto sugli abbonamenti e sui biglietti nel caso di eventi  promossi dallo stesso e  sul contributo previsto per l’utilizzo degli impianti sportivi.

 

Chi può richiedere la card

La carta può essere richiesta da tutti i giovani di età compresa tra i 13 ed i 25 anni residenti o frequentanti  scuole con sede nel comune di Adrano.

 

Come richiedere la  “Adrano young card”

Richiedere la carta è semplicissimo  e non prevede alcun costo. Occorre riempire il modulo di richiesta con allegata la fotocopia della carta d’identità. Nel caso che il richiedente sia di età inferiore ai 18 anni, il modulo dovrà essere controfirmato da uno dei genitori a cui va allegata la fotocopia della propria carta d’identità.

 

Dove richiedere  la  “Adrano young card”

Il modulo di richiesta potrà essere ritirato presso l’ufficio delle Politiche per i giovani sito al primo piano della sede comunale di Via A. Spampinato, oppure scaricato dal link qui a fianco (modulo  richiesta card). Una vola compilato in ogni sua parte, dovrà essere presentato presso l’ufficio protocollo generale del comune di Adrano al piano terra sempre della sede di Via A. Spampinato.

Successivamente verificati i requisiti si procederà al rilascio.

 

Dove consultare la lista degli esercizi che aderiscono all’ “Adrano young card”

La lista dei negozi che aderiscono alla Adrano young card potrà essere consultata dal sito del comune di Adrano al link (elenco attività commerciali). La lista degli esercizi commerciali verrà progressivamente  aggiornata in occasione  della stipula di nuove convenzioni.

 

 

PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

Chi può richiedere di aderire alla “Adrano young card”

Le attività commerciali che intendono aderire all’iniziativa dovranno possedere i seguenti requisiti:

  1. La rivendita deve ricadere nel territorio del comune di Adrano;
  2. L’esercizio deve essere munito di tutti  i permessi che lo abilitino alla vendita.

Come aderire

L’adesione al circuito della carta è completamente gratuita e non prevede alcun tipo di costo, basta riempire il modulo che potrete scaricare cliccando sul link  a fianco ( modulo adesione card ),  presentarlo, insieme agli  allegati richiesti, presso l’ufficio del protocollo generale delle sede comunale di Via A. Spampinato. Successivamente il titolare dell’attività sarà chiamato a stipulare il protocollo d’intesa nel quale sono contenute le condizioni di vendita per i possessori della Adrano young card.

___________________________________________________________________________________

MODULO DI RICHIESTA CARD

MODULO DI ADESIONE DELLE ATTIVITA' COMMERCIALI

NEGOZI CONVENZIONATI