AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOL

Tutti gli elementi

19/12/2012

Manifestazioni Natale 2012

Natale 2012

 Adrano fa Nataleuna rassegna colma di appuntamenti di qualità in linea con la tradizione natalizia: mercatino sotto l’albero, tombola di solidarietà, esposizione di presepi, presepe vivente, mostre di pittura, concerti di jazz e musica polifonica e, per finire, fuochi d’artificio.

Oggi il via al programma con i presepi in vetrina in molti esercizi commerciali.


Le rappresentazioni artistiche della Natività ’sono il piatto forte dell’associazione Agazi: Carmelo Di Primo espone nei locali del Circolo Operai.


Il 30 dicembre, a partire dalle ore 19.00, le strade e le piazze di Adrano saranno lo scenario naturale del presepe vivente curato da Pietro Furnò, dall’associazione Pandora e dal Primo Istituto comprensivo. Tombole di solidarietà sono previste il 22 e 29 dicembre, organizzata dall’associazione Zest presso l’istituto John Kennedy e nella Casa di Ospitalità per indigenti e il 5 gennaio 2013 nei locali del Club Democratico, organizzata dai Lions Adrano-Bronte-Biancavilla
.

Dal 21 al 30 dicembre, in piazza Umberto associazioni e parrocchie allestiranno
un mercatino natalizio. Il 22 dicembre è protagonista la musica con un concertopresso il Club Democratico dedicato ad Astor Piazolla: si esibiranno i maestri Maurizio Burzillà e Sergio Giuffrida. Previsti due concerti di jazz: il primo il 30 dicembre alle 20.30 con il quartetto di Osvaldo Corsaro al Circolo Operai; il secondo al Circolo Democratico con “Claudio Cusmano Jazz Motion”, inizio ore 20.00.

Gran finale il 6 gennaio, ore 20.00, con lo spettacolo di fuochi d’artificio.
______________________________

(PROGRAMMA)

06/01/2013