07/05/2013

Realizzazione Hot Spot WI FI presso la Villa Comunale. Richiesta offerte.-ANNULLAMENTO PROCEDIMENTO

COMUE DI ADRANO - Provincia di Catania

8° Settore – Manutenzione – LL. PP.-Sistema Informatico

Oggetto: Realizzazione Hot Spot WI FI presso la Villa Comunale. Richiesta offerte.

=====NOTA: IL PROCEDIMENTO DI CUI AL PRESENTE AVVISO E' STATO ANNULLATO ======

________________________________________________

(Si riporta, a scopo meramente conoscitivo, il contenuto dell'avviso precedentemente pubblicato, ora ANNULLATO:

"Senza alcun impegno definitivo da parte di questa Amministrazione, in esecuzione alla Delibera n. 54 del 30/04/2012, si  invita codesta Ditta a presentare un’ offerta relativa ai lavori di: “Realizzazione  Hot Spot WI FI presso la Villa Comunale “.

L’importo a base di gara è di €. 10.650,00 IVA inclusa, i lavori dovranno essere realizzati con la formula del “chiavi in mano”.

Codesta ditta dovrà provvedere alla fornitura, installazione e realizzazione di un impianto con tre punti  “ Hot Spot  WI FI “ .

Il punto di corrente sarà indicato da questo Comune.

Premesso quanto sopra, si invita dunque, codesta Ditta a far pervenire, a questo 8° Settore, entro il giorno 09 maggio 2013 la migliore offerta che è disposta a praticare, comprensiva di ogni e qualsiasi spesa/onere, in apposito plico chiuso, sigillato contro eventuali manomissioni, siglato sui lembi di chiusura riportante all’esterno la dicitura  offerta per i lavori di:

Realizzazione  Hot Spot WI FI presso la Villa Comunale “,

il plico dovrà contenere altresì, il modulo esemplificativo di istanza in autocertificazione, allegato alla presente e correttamente compilato in tutte le sue parti.

L’aggiudicazione avverrà in favore della ditta che avrà presentato offerta con il prezzo più basso rispetto all’importo a base d’asta di € 10.250,00 IVA inclusa .

Per eventuali parità di prezzo, si procederà al sorteggio in presenza di idonei testimoni.

Per quanto riguarda i pagamenti, essi avverranno dietro presentazione di fattura con successivo mandato da parte degli uffici finanziari.

Per ulteriori informazioni, codesta Ditta potrà rivolgersi nelle giornate di ricevimento presso gli uffici comunali di via IV Novembre n° 35.")

___________________________________________________________