25/11/2013

CONCORSO "GLI ANGELI DI NATALE TRA I NEGOZI, I CORTILI, I BALCONI E LE EDICOLE VOTIVE"

1° Concorso a premi “Gli Angeli di Natale tra i negozi, i cortili, i balconi e le edicole votive“.

COMUNE DI ADRANO

(Provincia di Catania)

Assessorato Allo Sviluppo Economico

1° Concorso a premi “ Gli Angeli di Natale tra i negozi, i cortili, i balconi e le edicole votive “

Nell’occasione delle prossime festività natalizie, l’Amministrazione comunale intende stimolare tutti gli imprenditori economici presenti nell’ambito di questo territorio, ad abbellire le vetrine dei propri esercizi, invitare i residenti che abitano nei cortili o angoli più suggestivi del territorio, nonchè i proprietari delle  edicole votive  e tutti coloro i quali vogliono addobbare i propri balconi, aventi come tema conduttore la presenza dell’Angelo, simbolo estremamente presente nella cultura e tradizione adranita  ad allestimenti che richiamano la Festività del Natale, con l’obbiettivo di creare l’occasione affinchè i cittadini trovino una maggiore atmosfera di festa.

Termine di presentazione dell’istanza:

Tutti coloro che intendono partecipare al concorso, devono presentare domanda di ammissione entro e non oltre il   giorno  6  dicembre  2013  utilizzando   il   modulo  scaricabile   dal   sito  internet  del   comune  di   Adrano ( www.comune.adrano.ct.it )  oppure ritirarlo presso l’ufficio URP di questo Ente e presentarlo all’ufficio protocollo del Comune, o inviare la propria adesione attraverso modalità elettronica (pec). Non saranno prese in considerazione, le adesione che perverranno all’ufficio protocollo oltre la data del 6 dicembre 2013.

Premi:

La vetrina più bella: 1° class. €.400,00- 2° class €.300,00-3° class. €.200.00;

Cortile più bello: 1°class.€.250,00- 2°class. €150,00- 3° class. €.100,00;

Balcone più bello: 1°class.€.200,00- 2°class. €100,00- 3° class. €.50,00;

Edicola votiva: 1°class.€.100,00- 2°class. €.75,00- 3° class. €.50,00.

________________________________________________

( SCARICA AVVISO )

( SCARICA REGOLAMENTO )

( SCARICA MODULO ISCRIZIONE )