24/12/2013

CONCORSO VIDEO "NATALE 2013 IN 180 SECONDI"

Concorso video "Natale 2013 in 180 secondi"

COMUNE DI ADRANO

(Provincia di Catania)

Assessorato alle Politiche Giovanili - Associazionismo - Villa Comunale

CONCORSO VIDEO

"NATALE 2013 IN 180 SECONDI"

Armati di telecamera ma anche di smartphone, professionisti e appassionati sono chiamati ad una sfida affascinante: raccontare attraverso luoghi, tradizioni, addobbi e quant'altro tutta la magia del Natale adranita 2013 con un video di soli 180 secondi, promosso e organizzato dal Comune di Adrano.

La partecipazione è gratuita ed il concorrente dovrà consegnare su supporto DVD e in formato MPEG il video presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) del Comune di Adrano, con le seguenti indicazioni: nome, cognome e numero telefonico per essere contattati.

Apposita giuria sceglierà i tre video più belli ed i migliori tre videoclip, saranno premiati con un premio da: 1° classificato 250 euro, 2° classificato 150 euro, 3° classificato 100 euro.

Il primo classificato sarà proiettato su TVA dal 5 gennaio al 10 gennaio 2014.

Il materiale, dovrà essere consegnato entro il 02 Gennaio 2014.

La premiazione avverrà il 4 gennaio 2014 presso i locali di Palazzo Bianchi.

L'Assessore alle Politiche Giovanili                                           Il Sindaco

Brenda Scarvaglieri                                                Giuseppe Ferrante

______________________________________________

(Delibera G.M. n. 172/23-12-2013)